Libringioco

Ci sarà da leggere… E anche da ridere

Il torneo alle scuole M. Hack 2015-16

E anche per quest’anno finish! Conclusa la terza edizione del torneo di lettura interclasse alle “M. Hack” (ex-Cibeno) pubblico i nomi dei gruppi vincitori del torneo, che rimarranno sul blog nei secoli dei secoli!

Scuola Media Cibeno Carpi

Complimenti ai Gattini sfrattati della 1E che si sono aggiudicati il torneo tra le classi prime medie con ben 123 punti!

Per quello che riguarda le seconde, complimenti ai The Best Book della sezione A che hanno battuto le altre squadre e si sono classificati primi.

Infine, per quello che riguarda la 3B, che ha partecipato a un torneo-sperimentale simile alla trasmissione televisiva “Per un pugno di libri”, complimenti al gruppo Il risveglio del libro che ha vinto il torneo! A tutti gli altri, grazie per avere giocato non solo quest’anno ma anche gli anni precedenti!

Ringrazio tutti coloro che hanno letto, commentato il blog e giocato! I vostri post non verranno cancellati. Potrete sempre leggerli nelle rispettive schede.

Ringrazio i vostri capigruppo, che svolgevano il ruolo di capitano, e che sono stati bravissimi a svolgere il compito che era stato loro assegnato, cioè quello di “fare squadra” tirando fuori il meglio dai compagni di gioco!

Ringrazio i vostri insegnanti di materie letterarie che hanno recitato la sempre ingrata parta di mister, che di solito è il parafulmine di tutti i guai!

Ringrazio i genitori che hanno svolto il ruolo altrettanto difficile di sponsor: ci hanno sostenuti economicamente, senza di loro tutto ciò non sarebbe stato possibile!

Continuate a seguire il blog, presto posterò una serie di libri  divertenti e scritti bene che ho letto in queste ultime settimane… Fate buone vacanze e fate buone letture per il resto della vostra vita!