Annunciate le date della 54^ edizione della Bologna Children’s Book Fair 2017 – The natural habitat for children’s content. Dal 3 al 6 aprile 2017 i padiglioni di BolognaFiere ospiteranno la Fiera del Libro per Ragazzi, dedicata interamente al mondo della produzione per kids and young.

Si tratta dell’appuntamento tradizionale per chi lavora in questo settore: artisti (illustratori, graphic designer…), agenti letterari, editori, autori, traduttori, business developer, licensor e licensee, packager, stampatori, distributori, librai, bibliotecari, insegnanti, fornitori di servizi editoriali e tutte le figure professionali legate al mestiere del libro per l’infanzia.

Un salto in fiera lo consiglio comunque a tutti coloro che amano la fiction e non per bambini, ragazzi e giovani adulti.

Tra gli stand si possono trovare editori grandi e piccoli provenienti da tutto il mondo: convivono colossi editoriali storici con piccole e coraggiose realtà che portano avanti un progetto culturale ben preciso.

Se volete saperne di più, visitate il sito dell’evento. Con chi ci sarà, ci vedremo là!

Annunci